Sospiro, la nuova varietà di infiorescenze Easyjoint.

A solo una settimana dai “fatti di Parma”, Easyjoint vi propone una nuova straordinaria varietà di cannabis light!

L’attacco della Procura di Parma contro il progetto di normalizzazione della cannabis che noi incarniamo non ci mette paura né tantomeno ci distrae dalle nostre attività.

Da una parte contrasteremo punto per punto nelle sedi competenti questo grottesco modo di agire e di strumentalizzare gli orientamenti sanciti dalla giurisprudenza più autorevole, a difesa dei diritti e delle libertà individuali imprescindibili in uno Stato democratico di un settore ingiustamente criminalizzato, dall’altra continueremo con la nostra attività: continuare a portare la cannabis nelle case degli Italiani.

A tal proposito siamo orgogliosi, a meno di una settimana dai “fatti di Parma”, di rilanciare presentando la nuova varietà già disponibile per l’acquisto dal nostro sito: la SOSPIRO, le cui grandi cime verde scuro sprigionano un delicato aroma fruttato che vi farà viaggiare verso terre lontane.

Questo è anche un appello a tutti i simpatizzanti, complici, consumatori, clienti, partner, amici che ci avete supportato in questo stupefacente viaggio verso la normalizzazione della cannabis: STATECI VICINO!

Diffondete le nostre comunicazioni, seguiteci sui nostri social e sul sito, iscrivetevi alla newsletter, acquistate i nostri prodotti e frequentate i negozi ad insegna Easyjoint.
Portate il dibattito sulla legalizzazione e sulla bontà del fenomeno della cannabis light ovunque: tra gli amici, in famiglia, nei bar e sul luogo di lavoro.
Facciamo in modo che, sfruttando questo difficile momento, vi sia nell’opinione pubblica maggior consapevolezza ed informazione.
Portiamo la maggioranza degli Italiani dalla nostra parte, la parte giusta della Storia!

Offerte e novità!

Per essere sempre aggiornato sugli articoli, le offerte e i prodotti Easyjoint iscriviti alla Newsletter!

Quella volta che il Messico legalizzò la marijuana

Quella volta che il Messico legalizzò la marijuana

Il Messico vuole legalizzare la marijuana, ancora. Ce la farà questa volta? Qualche giorno fa il Messico è mancato all’appuntamento con la legalizzazione. Il Senato avrebbe dovuto presentare alla Corte Suprema entro fine ottobre una proposta di legge per legalizzare e...

La cannabis contro l’emicrania

La cannabis contro l’emicrania

Come evito di farmi scoppiare la testa con il CBD. Per me avere l’emicrania è come avere due viti conficcate nelle tempie. Più diventa dolorosa più vorrei strizzarmi la testa sino a farla scoppiare. Lavorare diventa difficilissimo, concentrarsi, leggere, mettere il...

Perché la droga dovrebbe essere legale.

Perché la droga dovrebbe essere legale.

Il fallimento della guerra alla droga.Per spiegare perché è giusto legalizzare la cannabis e in generale decriminalizzare tutte le droghe, bisogna capire anche il perché, in primo luogo, queste sostanze sono diventate illegali. La cannabis è stata utilizzata con scopi...

articoli e news

Leggi tutti gli articoli del blog di Easyjoint