Il servizio
Dalla nostra nascita abbiamo sempre scommesso su serietà e sicurezza, dei nostri prodotti come dei nostri rivenditori.

Abbiamo deciso quindi di lavorare a stretto contatto con vari team legali per garantire a tutta la nostra filiera la migliore tutela.

Easyjoint ha scelto di lavorare insieme a Tutela Legale Stupefacenti, oggi l’eccellenza della giurisprudenza legata al mondo della Cannabis.

Claudio Miglio e Lorenzo Simonetti, avvocati del Foro di Roma, si impegnano da anni nella tutela di chi resta coinvolto in un procedimento per reati in tema di stupefacenti.

Nella ferma convinzione che la delicatezza della materia imponga una particolare specializzazione, i due avvocati romani hanno maturato una solida competenza confermata da importanti risultati.

Da ultima, la loro battaglia per affermare l’irrilevanza penale della coltivazione di cannabis per fini esclusivamente personali è giunta all’esame della Corte costituzionale, proprio grazie alla loro istanza accolta dalla Corte di Appello di Brescia.

Contatti

Compilando questo modulo sarai messo in contatto con lo staff di Tutela Legale Stupefacenti.

Assicurati di trasmettere il maggior numero di informazioni possibile e con la maggior precisione. Tutti i dati che inserirai saranno trattati confidenzialmente, ma sono necessari per capire la serietà, gravità ed urgenza del tuo caso.

Legge.

Un intera sezione delle news è legata agli ultimi aggiornamenti sul piano legale.
Qui sotto trovi gli articoli più recenti.

News / Newsletter / Facebook / Twitter

La cassazione ha deciso. Il limite di THC è 0,2.

La cassazione ha deciso. Il limite di THC è 0,2%.Con una sentenza del 12 dicembre 2018 la cassazione condanna la cannabis light con THC superiore allo 0,2%. facebookinstagramtwitterLe questioni esaminate. Se la legge 242 del 2 dicembre 2016 (Disposizioni per la...

Le varietà certificate di cannabis light in Italia

Quali varietà si possono coltivare liberamente? Dal momento della nascita EasyJoint si è presentata come progetto antiproibizionista, commerciale e di filiera.  Il nostro scopo è quello di evidenziare le incongruenze dell’ossessione proibizionista che ha contagiato...